Rilasciato Il Firmware 2.1 Beta 4 Ai Developers

La Apple ha rilasciato il Firmware 2.1 Beta 4 agli sviluppatori. Le note riguardanti i cambiamenti presenti all’interno del nuovo firmware dicono semplicemente che si tratta di un update creato per risolvere alcuni bugs. Quello che però si è appreso non appena questo software è stato rilasciato, riguarda la mancanza del servizio Push. L’unica spiegazione che la Apple riesce a fornire è che il servizio è stato eliminato per un “ulteriore sviluppo” di esso. Fatto sta che la società californiana non ha mai parlato di una futura reintegrazione delle notifiche Push. Dal punto di vista degli sviluppatori, questa è una gravissima mancanza poiché alcuni di loro stavano lavorando ad applicazioni che richiedevano degli aggiornamenti automatici. La versione finale del firmware 2.1 dovrebbe, comunque, esser rilasciata verso la fine di Settembre.

[Fonte]

La Apple ha rilasciato il Firmware 2.1 Beta 4 agli sviluppatori. Le note riguardanti i cambiamenti presenti all’interno del nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria