iSpazio Chiude!

E’ con un nodo alla gola che vi scrivo quello che probabilmete sarà il nostro ultimo post. Come avrete capito dal titolo iSpazio chiude, e questo è dovuto al fatto che un azienda cinese ha comprato il nostro dominio che era in scadenza. Il risultato è che iSpazio non esisterà più, abbiamo gia venduto tutto . Senza un sito come quello che avevamo creato con duri sacrifici di tanti mesi, non abbiam ragione di esistere. Sapete quanto ci tenevo ad iSpazio, e vi ringrazio per l’affetto che avete mostrato nel tempo. Il fatto di essere il primo sito in italia, e di esserci espansi anche all’estero con la versione inglese, piu i nostri tanti servizi che nessuno al mondo ha mai realizzato, come i temi, e la sezione devs, hanno suscitato gelosie e qualcuno è riuscito ad avere la meglio su di noi.

Sicuramente resterà un vuoto immenso dentro di me, ed è il vuoto rappresentato dai diversi milioni di persone che ci seguono. iSpazio verrà usato come redirect entro una 15ina di giorni, che porterà tutti al sito dell’azienda che “ci ha fregati!”. Ci dispiace. E’ finita

E’ con un nodo alla gola che vi scrivo quello che probabilmete sarà il nostro ultimo post. Come avrete capito…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: