iPad: Sarà questo il nome del prossimo Tablet di Apple?

I rumors sul Tablet di Apple sono sempre maggiori e dopo il nome “iSlate” si è scoperto che Apple ha anche registrato il marchio “iPad”. Il nome è molto simile a quello dell’iPod ma è riservato ad un dispositivo palmare più grande che fa uso di un vasto numero di applicazioni.

Gli stessi trademark su questo nome sono inoltre stati trovati in Europa e Nuova Zelanda. Resta ancora da capire cosa sarà quel fantomatico “iProd“, trovato in alcune stringhe del Firmware 3.0. Probabilmente potrebbe trattarsi di un nome in codice per il Tablet che risulterebbe a tutti gli effetti un iPod Touch gigante, con una versione personalizzata dell’iPhone OS. L’iSlate, l’iPad o l’iTablet non dovrebbe costare più di 799€

I rumors sul Tablet di Apple sono sempre maggiori e dopo il nome “iSlate” si è scoperto che Apple ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: