Zombie Me: L’applicazione che ti trasforma in uno Zombie ora è gratuita | AppStore

Produttore: Portegno SA | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Zombie Me è un’applicazione, disponibile in AppStore, molto divertente particolarmente indicata per Halloween. Riesce, infatti, a trasformare le foto dei nostri volti in veri e propri Zombie applicando al viso degli occhi, delle mani, delle bocche terrificanti oppure dei trucchi per simulare i primi segni di decomposizione.

Gli effetti sono davvero divertenti e spaventosi, l’interfaccia grafica è particolarmente semplice. Potrete utilizzare l’applicazione anche per spaventare amici e per divertirvi a trasformare le loro facce.

Zombie Me è compatibile con iPhone e iPodTouch, richiede il firmware 2.1 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Produttore: Portegno SA | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Zombie Me è un’applicazione, disponibile in AppStore, molto divertente particolarmente indicata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.