Una nuova raccolta di Rumors sul Tablet di Apple: I dettagli sul Design esteriore e la partnership con gli operatori

AppleInsider ha ricevuto delle importanti informazioni sul Tablet di Apple. In particolare si parla di quello che potrebbe essere il suo aspetto esteriore, descrivendolo nei minimi particolari:

Secondo questa fonte, il Tablet dovrebbe essere molto simile a questo Concept realizzato alcuni mesi fa. Le differenze sarebbero davvero poche in quanto il dispositivo avrà un corpo in alluminio, che ricorda il primo modello di iPhone (oltre che la gamma di computer unibody di Apple). Avrà un display da 10 pollici e sarà molto sottile.

Diversamente dall’immagine, ci sarà lo stesso tasto Home dell’iPhone ed il toggle per il volume.

Continuando con le similiaritudini, avremo un jack per le cuffie da 3,5mm, speaker e microfono incorporati, un GPS, connettività 3G ed un connettore per il Dock.

La presenza del supporto alla rete 3G, fa aprire anche un discorso più ampio legato alle solite esclusive con gli operatori, ed in particolare con AT%T e Verizon per quanto riguarda il territorio statunitense. Si dice infatti che Apple avrebbe aggiunto la compatibilità con le reti CDMA di Verizon, per fare in modo che possa essere venduto ed utilizzato da un pubblico ancora più vasto. Tuttavia la faccenda non ci riguarda da vicino e fortunatamente ci sarà anche la connettività WiFi 802.11n, come riporta iLounge.

La stessa fonte di AppleInsider da per certo che il display avrà una cornice tutta nera, proprio come mostrato nel concept, ma che ospiterà anche il tasto Home. Infine, non è da escludere la possibilità di avere un doppio connettore dock: Per la precisione il primo dovrebbe trovarsi nell’angolo in basso e l’altro sulla parte laterale del tablet.

In definitiva non conosciamo ancora nulla di certo su questo Tablet: C’è chi pensa che possa trattarsi di un iPhone gigante, ideale per gli studenti, la lettura di ebook e quant’altro, ed altri che invece pensano possa trattarsi di un mini-computer a tutti gli effetti, ideale per i video, podcast e tutta la multimedialità che contraddistingue i Mac.

Ormai manca poco ed infatti il 27 Gennaio scopriremo in diretta su iSpazio (tramite il consueto Live Blog) tutte le novità che Apple ci sta riservando.

AppleInsider ha ricevuto delle importanti informazioni sul Tablet di Apple. In particolare si parla di quello che potrebbe essere il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.