Le istruzioni per leggere Google Reader a Tutto Schermo, senza le barre di Safari.

Spesso ci chiedete qual’è la migliore risorsa per leggere le notizie tramite Feed RSS. Oltre a varie applicazioni native disponibili in AppStore, bisogna ricordare che anche Google offre una versione ottimizzata del suo Reader che si adatta perfettamente allo schermo dell’iPhone. Tuttavia, utilizzando Safari, la navigazione non è mai a tutto schermo. Vediamo quindi di seguito, come eliminare le due fastidiose barre e navigare all’interno di Google Reader in Full screen.

L’operazione è molto semplice e dovrete eseguire soltanto questi 3 Step:

1. Collegatevi (dall’iPhone) a questa pagina

2. Cliccate sul tasto “+” della barra inferiore e successivamente su Aggiungi alla Home

3. Rinominate l’icona in “Reader” e cliccate il tasto Aggiungi in alto a destra

A questo punto, ogni volta che vorrete avviare Google Reader in Full screen, non dovrete fare altro che cliccare sulla nuova icona creata sulla SpringBoard. Semplice ed efficace!

Se non lo avete ancora fatto, potete aggiungere iSpazio all’interno dei siti da seguire tramite RSS. L’indirizzo è: http://feeds.feedburner.com/Ispazio

Fonte | TheZeroxBlog

Spesso ci chiedete qual’è la migliore risorsa per leggere le notizie tramite Feed RSS. Oltre a varie applicazioni native disponibili…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: