RevMobile: Un tool rivoluzionario per lo sviluppo di applicazioni iPhone, Windows Mobile e Maemo

RevMobile è un innovativo strumento per lo sviluppo di Applicazioni iPhone, Windows Mobile e Maeamo. E’ particolarmente interessante perchè appare estremamente semplice nell’utilizzo. Il linguaggio su cui è basato infatti, è molto simile all’inglese parlato per cui non ci sarà bisogno di estreme conoscenze o complicatissimi algoritmi.

Una volta compilata la propria applicazione, il software sarà in grado di tradurla in Objective C oppure negli altri linguaggi di programmazione utili per tutte le altre piattaforme. RevMobile è disponibile in 3 diverse edizioni: “Media”, “Studio” o “Enterprise” per colmare le esigenze più disparate.

Attualmente è disponibile soltanto la versione pre-alpha per Windows Mobile. A seguire avremo la versione per programmare su iPhone o Linux. Il prezzo previsto è di 999$, partecipando al testing invece, il prezzo definitivo sarà di 799$ comprensivo di un anno di aggiornamenti gratuiti che successivamente costeranno 399$. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Via | Macitynet

RevMobile è un innovativo strumento per lo sviluppo di Applicazioni iPhone, Windows Mobile e Maeamo. E’ particolarmente interessante perchè appare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: