CallController 1.7 – Update: Rispondi o rifiuta le chiamate semplicemente muovendo il tuo iPhone! | Cydia

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per CallController, l’applicazione che permette di rispondere o di rifiutare le chiamate semplicemente muovendo il telefono in un determinato modo, grazie all’accelerometro. Più precisamente, possiamo impostare delle azioni sui vari tasti, e quindi avremo la possibilità di rispondere alle chiamate in arrivo con uno “shake” oppure di rifiutarle semplicemente girando l’iPhone con lo schermo verso il basso. In questa nuova versione vengono aggiunte tante novità e l’applicazione viene completamente ridisegnata.

Dalla schermata principale abbiamo un pulsante che ci permetterà di Abilitare o Disabilitare l’effetto dell’applicazione. Troviamo anche 3 etichette grazie alle quali potremo impostare le varie azioni. In particolare:

  • While Face Down: Ci permette di impostare il comportamento da tenere quando l’iPhone è con lo schermo rivolto verso il basso.
  • Flip Over: Per regolare il comportamento da avere quando giriamo l’iPhone al contrario
  • Shaking: Per decidere l’azione da eseguire quando scuotiamo l’iPhone

Nelle General Settings invece, abbiamo la possibilità di attivare l’icona nella StatusBar, di aggiungere un interruttore nella LockScreen per abilitare o disabilitare velocemente l’azione dell’applicazione, di impostare la sensibilità dell’accelerometro e di impostare un sms automatico in caso di blocco di una chiamata.

La nuova versione può vantare di impostazioni Extra, accessibili tramite l’apposito menu. Tra queste troviamo:

  • La possibilità di rispondere automaticamente a tutte le chiamate in arrivo quando abbiamo gli auricolari attaccati all’iPhone
  • Possibilità di risponder automaticamente a tutte le chiamate dopo un determinato numero di secondi
  • Voice Control: Opzione valida soltanto sugli iPhone 3GS che ci permette di richiamare questa funzione tramite uno Shake oppure tramite un pulsante sulla LockScreen

CallControl è un’applicazione molto valida e completa che potete scaricare tramite Cydia e la repository di BigBoss. Comprende un trial di 7 giorni dopodichè dovrete acquistare una licenza di 2,99$.

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per CallController, l’applicazione che permette di rispondere o di rifiutare le chiamate semplicemente muovendo il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria