Prime previsioni di vendita per l’iPad: 4 milioni di dispositivi nel 2010 e 8 milioni nel 2011

Come saprete, l’iPad di Apple viene venduto in diversi modelli e quello entry-level ha un prezzo abbastanza abbordabile per tutti. E’ per questo motivo che l’analista Gene Muster di Piper Jaffray, dopo una primissima ricerca, ha affermato che Apple venderà dai 3 ai 4 milioni di dispositivi durante i primi 12 mesi di commercializzazione.

Le vendite però dovrebbero duplicarsi nell’anno successivo (2011) arrivando ad 8 milioni, sempre in 12 mesi.

Se anche voi, come me, vi starete chiedendo su quali basi un’analista possa affermare tutto ciò a poche ore dalla presentazione ufficiale, eccovi la sua risposta:

“Abbiamo misurato l’entusiasmo delle persone per questo nuovo prodotto e rapportandolo al prezzo pensiamo di aver stabilito la cifra giusta”. Inoltre, sempre secondo Gene Munsten, l’introduzione dell’iPad comporterà un forte calo di vendite per l’iPod Touch.

Via | AppleInsider

Come saprete, l’iPad di Apple viene venduto in diversi modelli e quello entry-level ha un prezzo abbastanza abbordabile per tutti….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria