L’iBooks Store dell’iPad sarà disponibile soltanto in America!

Apple Australia è uno dei primi siti internazionali ad aver aggiornato le pagine presentando l’iPad. A quanto pare Apple ha previsto un lancio Globale in tutto il mondo entro il mese di Marzo per la versione solo WiFi ed entro il mese di Aprile per la versione WiFi+3G ma quello che si evince da questo sito è che l’iBooks Store sarà disponibile soltanto in America!

Infatti, nella stessa pagina dove vengono destritte tutte le funzionalità del Tablet, possiamo notare che l’iBooks non figura affatto nel sito Australiano. I libri quindi, saranno a disposizione soltanto del popolo americano, almeno in un primo momento, subito successivo al lancio. E’ un vero peccato poichè una delle migliori qualità dell’iPad consiste proprio nelle sue funzionalità di download e lettura dei libri e purtroppo in Italia non potremo provarle.

Grazie giacomo – Via | Engadget

Apple Australia è uno dei primi siti internazionali ad aver aggiornato le pagine presentando l’iPad. A quanto pare Apple ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: