L’iPad sembra essere predisposto ad una telecamera rimossa all’ultimo momento

Poche ore dopo la presentazione del nuovo iPad, siamo stati i primi a scoprire, tramite l’iPad Simulator, la possibilità di scattare foto. Questa funzione ci ha portati a pensare due cose: La prima riguardava la possibile implementazione di una videocamera, rimossa poi all’ultimo momento come si ritiene possa essere successo anche per l’iPod Touch 3G, la seconda invece riguarda la possibilità di interfacciarsi ad un accessorio esterno.

Stando all’immagine qui sopra però, sembra proprio che il case sia predisposto ad ospitare una sorta di iSight, avendo una struttura praticamente simile a quella dei MacBook. Per il momento resta solo una supposizione ma probabilmente l’iPad avrebbe dovuto montare una telecamerina che potrebbe essere rimandata al modello successivo.

Via | Macitynet

Poche ore dopo la presentazione del nuovo iPad, siamo stati i primi a scoprire, tramite l’iPad Simulator, la possibilità di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.