Snapture 1.1

Snapture è una applicazione che aggiunge nuove funzioni alla fotocamera dell’iPhone. Quello che ci permette di fare questa applicazione è in sostanza quello che già c’era stato offerto con CameraPro. Unica differenza è che Snapture è totalmente free. Le funzioni che verranno aggiunte alla fotocamera installando questa applicazione sono: zoom digitale, il timer, la possibilità di scattare foto in bianco e nero, il leveter, la possibilità di togliere l’audio dello scatto, la possibilità di ridimensionare le immagini e il Burst mode, ovvero la possibilità di avere più scatti con un solo click. Snapture è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer, aggiungendo la repository di BigBoss.

IMG_0001 IMG_0002 IMG_0003

Snapture è una applicazione che aggiunge nuove funzioni alla fotocamera dell’iPhone. Quello che ci permette di fare questa applicazione è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: