Cydia 1.0.2532-30 – Update

Cydia è stato da poco aggiornato alla versione 1.0.2532-30 e sono state introdotte tante novità che riguardano sopratutto la struttura dell’applicazione nei confronti dei proprietari delle repository. Le differenze che possono percepire gli utenti finali invece, riguardano alcune stringhe che permettono:

  • La visualizzazione di una “Custom Description”, una porzione dello schermo, nella quale si possono mostrare pagine HTML. Questa funzione può essere molto utile se usata per i changelogs oppure per una descrizione completa dell’applicazione, un po meno se viene usata per visualizzare decine di banner pubblicitari..
  • L’aggiunta delle icone alle Community Sources (finalmente viene visualizzata la nostra icona)
  • Molti meno crash
  • Maggiore velocità

Per aggiornare Cydia tutto quello che dovete fare è lanciare l’applicazione ed attendere il download dei packages. Dopo qualche secondo vi si aprirà un pop-up che vi notificherà la presenza di un’importante aggiornamento.

Cydia è stato da poco aggiornato alla versione 1.0.2532-30 e sono state introdotte tante novità che riguardano sopratutto la struttura…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria