Phillip Shoemaker, direttore di AppStore, ha sviluppato iWiz e Animal Farts

Philip Shoemaker, il direttore di AppStore, possiede e ha sviluppato alcune applicazioni poco ortodosse per iPhone e iPod touch, incluse iWiz (un simulatore di orinatoio) ed Animal Farts, un’applicazione basata su un gran numero di suoni delle flatulenze degli animali.

Shoemaker è infatti (come rivelato da Wired) responsabile della società GrayNoodle, che può vantare appunto su AppStore titoli come quelli citati sopra nel totale delle sette applicazioni in vendita attualmente. Egli è entrato a far parte del direttivo Apple nel Marzo del 2009 ma tre delle applicazioni (“iWiz,” “Medical Poetry” e “101 Cocktails”) risultano essere state pubblicate dopo quella data.

Lo stesso Shoemaker ha dichiarato di non voler commentare l’accaduto ma qualcuno sostiene che sia stato assunto a Cupertino anche grazie al suo passato da sviluppatore iOS, anche se non di grande successo. Certamente le applicazioni della GrayNoodle non sono le prime a portare le flatulenze su AppStore, anche se Apple stessa bloccava tali applicazioni all’introduzione dello store nel 2008.

Via | AppleInsider

Philip Shoemaker, il direttore di AppStore, possiede e ha sviluppato alcune applicazioni poco ortodosse per iPhone e iPod touch, incluse…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: