We Rule: Un promettente gioco da ngmoco in arrivo nell’AppStore

ngmoco, oltre a GodFinger, sta per rilasciare un nuovo gioco sociale in AppStore. Si tratta di We Rule, prodotto dagli stessi di Age of Empire ed Halo Wars.

In We Rule governeremo il nostro regno. Dovremo curare sia la zona agricole che il centro della città ricca di edifici. Decideremo quali colture piantare per garantire il cibo alla nostra popolazione, tenendo conto che diversi prodotti richiedono più tempo di altri per dare i loro frutti. Raccoglieremo anche le tasse dai cittadini e controlleremo una grande varietà di negozi e locali, compresi panifici, locande e miniere. Un video dimostrativo, ulteriori dettagli ed il rilascio in AppStore sono previsti nel corso di questi giorni.

ngmoco, oltre a GodFinger, sta per rilasciare un nuovo gioco sociale in AppStore. Si tratta di We Rule, prodotto dagli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.