Anche FireFox elimina il supporto al Flash di Adobe dalla RC3 per piattaforma Maemo

A quanto pare Apple non ha tutti i torti nei confronti del Flash di Adobe. Poco fa infatti, gli sviluppatori di FireFox per piattaforma Maemo hanno fatto sapere di aver eliminato il supporto al Flash nella versione RC3 del Browser.

“Abbiamo deciso di disattivare il plugin perchè influisce in maniera molto negativa sulle performance del nostro browser. Per il momento non è allo stesso livello dei nostri standard. Gli utenti che vogliono attivarlo in maniera sperimentale devono farlo manualmente dall’about:config del browser stesso”.

Firefox inoltre, sta lavorando ad un nuovo plugin in grado di capire quale sito richiede l’utilizzo del Flash. In maniera tale da attivarlo automaticamente solo quando necessario.

Via | iClarified

A quanto pare Apple non ha tutti i torti nei confronti del Flash di Adobe. Poco fa infatti, gli sviluppatori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: