MiniGore: Un’anteprima veloce con le novità della prossima versione

Gli sviluppatori di Minigore ci informano con un nuovo status update di tutte le novità che stanno attualmente sperimentando per la prossima versione del gioco. Le richieste degli utenti riguardano sempre un’espansione di livelli e di modalità di gioco e proprio su questi due punti sarà focalizzato il prossimo aggiornamento.

Per prima cosa, all’avvio del gioco, ci troveremo di fronte alla mappa di Hardland. Da qui potremo accedere ai vari quadri e l’attuale foresta sarà soltanto uno di questi.

Verranno aggiunte anche alcune nuove modalità di gioco in fase del tutto sperimentale. Ad esempio potremo giocare con un John Gore veramente molto grasso, che rotolerà in giro per l’intero livello e sarà controllato dall’accelerometro. Questa e tante altre modalità verranno taggate con una scritta “Experimental”.

Ovviamente noi saremo qui ad aggiornarvi!

Grazie Tobia Galuppo

Gli sviluppatori di Minigore ci informano con un nuovo status update di tutte le novità che stanno attualmente sperimentando per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.