One Week App: Il reality show per iPhone ha inizio e vedrà la realizzazione di Dayta

Appena un paio di giorni fa vi abbiamo parlato di One Week App, un nuovo reality show per iPhone, in cui uno sviluppatore realizzerà un’applicazione in soli 7 giorni. Come vi avevamo preannunciato non ci sarà la diretta Live da seguire in streaming, ma degli screenshot continui in cui verrà mostrato il codice scritto giorno per giorno. Il progetto è iniziato oggi e nel blog ufficiale il developer ha già iniziato a rilasciare screenshots, filmati e note sul suo lavoro.

L’applicazione si chiamerà Dayta e lo scopo sarà quello di segnare tutte le azioni fatte o da fare nel corso della giornata e dei prossimi giorni. Lo sviluppatore è al corrente che su AppStore ci sono già applicazioni del genere ma non come Dayta, afferma, unica per la gestione di qualsiasi cosa. Potete seguire gli sviluppi cliccando qui.

Via | iClarified

Appena un paio di giorni fa vi abbiamo parlato di One Week App, un nuovo reality show per iPhone, in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.