PhoneFreelancer: Tanti sviluppatori a disposizione per la realizzazione della tua applicazione iPhone

PhoneFreelancer.com è un altro sito web che permette agli utenti di trovare degli sviluppatori interessati nella realizzazione di una propria applicazione.

Il funzionamento è molto semplice in quanto l’utente dovrà soltanto registrarsi ed inviare la proprie idea. Un freelancer risponderà subito e si occuperà dello sviluppo e anche della pubblicazione. In alternativa gli utenti potranno iscriversi al programma Developer di Apple per inviarla su AppStore con i propri dati.

Lo stesso sito web offre delle opportunità anche agli sviluppatori che, allo stesso modo, possono iscriversi e raccogliere tutte le successive richieste che verranno dagli utenti. Se volete realizzare un’applicazione ma non sapete sviluppare, una soluzione del genere può essere l’ideale.

Via | iPhoneLand

PhoneFreelancer.com è un altro sito web che permette agli utenti di trovare degli sviluppatori interessati nella realizzazione di una propria…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: