Importanti novità per gli sviluppatori AppStore – Si dilungano anche i tempi di approvazione

Poco più di una settimana fa, Apple aveva pubblicato una tabella in cui veniva indicato, in percentuale, il numero di applicazioni che venivano approvate entro 7 giorni. Questi numeri adesso passano dal 98 al 97% per quanto riguarda le nuove applicazioni e dal 99 al 97% per quanto riguarda gli aggiornamenti.

Considerando che in AppStore ci sono più di 140.000 applicazioni e che ogni giorno vengono inviate migliaia di applicazioni, un cambiamento di 2 punti percentuali non è di certo così piccolo come può sembrare.

La novità più importante per gli sviluppatori però, riguarda l’obbligo di aggiungere dei metadata alle proprie applicazioni.

Le novità aggiunte riguardano due stringhe che mostrano la percentuale generale delle nuove applicazioni che vengono approvate (98%) e la percentuale dei nuovi aggiornamenti che vengono approvati. Pian piano il servizio sta diventando sempre più completo e soddisfacente per i developers.

Grazie gimbo69 per la correzione

Poco più di una settimana fa, Apple aveva pubblicato una tabella in cui veniva indicato, in percentuale, il numero di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: