FinderMobile, Music Controls, SourceM, StrangerChat: 4 nuove applicazioni su Cydia

Su Cydia sono state rilasciate 4 applicazioni più o meno utili. Si tratta di FinderMobile, Wiimote Music Controls, SourceM e StrangerChat. Vediamo i dettagli di ciascuna di esse:

  • FinderMobile: è un file browser che ci permette di navigare nelle varie cartelle dell’iPhone e di aprire i file più comuni come immagini e documenti di testo. Vi dico subito che non è molto completo quindi vi consiglio sicuramente iFile.

  • Wiimote Music Controls è un’applicazione che utilizza il BTStack per interfacciarsi con il Wii Mote e per controllare la riproduzione dei brani presenti sull’iPhone con il telecomando della console.

  • SourceM invece, è una utility che ci permette di vedere il codice sorgente delle varie pagine internet. Potremo anche copiare una porzione di codice e inviarlo via email.

  • Infine StrangerChat ci permette di chattare con persone sconosciute che vengono selezionate in maniera casuale da tutto il mondo.

Su Cydia sono state rilasciate 4 applicazioni più o meno utili. Si tratta di FinderMobile, Wiimote Music Controls, SourceM e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria