FinderMobile, Music Controls, SourceM, StrangerChat: 4 nuove applicazioni su Cydia

Su Cydia sono state rilasciate 4 applicazioni più o meno utili. Si tratta di FinderMobile, Wiimote Music Controls, SourceM e StrangerChat. Vediamo i dettagli di ciascuna di esse:

  • FinderMobile: è un file browser che ci permette di navigare nelle varie cartelle dell’iPhone e di aprire i file più comuni come immagini e documenti di testo. Vi dico subito che non è molto completo quindi vi consiglio sicuramente iFile.

  • Wiimote Music Controls è un’applicazione che utilizza il BTStack per interfacciarsi con il Wii Mote e per controllare la riproduzione dei brani presenti sull’iPhone con il telecomando della console.

  • SourceM invece, è una utility che ci permette di vedere il codice sorgente delle varie pagine internet. Potremo anche copiare una porzione di codice e inviarlo via email.

  • Infine StrangerChat ci permette di chattare con persone sconosciute che vengono selezionate in maniera casuale da tutto il mondo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!