Interessante brevetto sul futuro degli Apple Online Store

Un nuovo ed interessante brevetto di Apple mostra lo Store Online in una nuova visuale 3D che renderà ancora più divertente lo shopping, la ricerca di nuovi prodotti e la lettura delle recensioni.

In particolare, l’attuale sito raggiungibile all’indirizzo store.apple.com, potrebbe cambiare diventando una sorta di gioco in 3D che unisce anche il social network. Ogni visitatore controllerà un omino e potrà muoverlo attraverso un negozio Apple fedelmente riprodotto. Ci muoveremo tra i banconi e potremo visualizzare le informazioni sui computer, sugli iPod, oppure spostarci verso gli scaffali con i software e gli accessori.

Probabilmente potremo anche interagire con le altre persone che stanno visitando lo Store, chiedendo dei consigli e delle opinioni su un particolare accessorio che hanno già acquistato e così via. Nulla toglie il fatto che potremmo trovare anche un vero staff di Apple Genius pronti a rispondere alle nostre domande, togliendoci ogni dubbio sull’acquisto (reale) di un determinato oggetto, dispositivo o computer. Un esperimento veramente interessante.. speriamo di vederlo realizzato al più presto.

Via | Melamorsicata

Un nuovo ed interessante brevetto di Apple mostra lo Store Online in una nuova visuale 3D che renderà ancora più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria