Finalmente la Baseband 05.12.01 può essere sbloccata!

Sherif Hashim, un hacker americano ha finalmente trovato un nuovo exploit per la nuova baseband 05.12.01 che regola l’attivazione della parte telefonica di tutti gli iPhone.

Come saprete, gli iPhone 3G e 3GS italiani però, sono factory unlocked per cui la baseband non è così influente per noi. Aver trovato l’exploit necessario per sbloccare questa nuova versione però, renderà possibile la realizzazione di un nuovo programma da parte del DevTeam, in grado di aggiornare, sbloccare ed eseguire il Jailbreak del Firmware 3.1.3 con tanto di aggiornamento della baseband.

A quanto pare quindi, a breve potremo avere il Jailbreak totale e definitivo per il Firmware 3.1.3, usufruendo anche di quelle migliorie a livello di batteria e di segnale WiFi.

Thanks Pavel Nitrox

Sherif Hashim, un hacker americano ha finalmente trovato un nuovo exploit per la nuova baseband 05.12.01 che regola l’attivazione della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.