Yahoo Sketch-a-Search: una nuova applicazione per le ricerca sulla Mappa

Ieri, durante l’ultimo Macworld, sono state presentate moltissime novità per diversi dispositivi e, tra questi, troviamo anche l’iPhone. Yahoo ha mostrato una nuova applicazione che permetterà di tracciare delle linee su una mappa tramite il touchscreen. In questo modo selezioneremo una determinata area geografica entro la quale potremo eseguire le nostre ricerche.

Tutto questo, per esempio, per ottenere la lista dei locali presenti nella zona da noi determinata. L’azienda ha dichiarato che l’obiettivo primario è quello di rendere tali ricerche molto più semplici ed immediate, attraverso questo nuovo metodo chiamato “Sketch-a-Search“. Non si hanno ancora informazioni circa la disponibilità ma, non appena ci saranno novità a riguardo, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Ieri, durante l’ultimo Macworld, sono state presentate moltissime novità per diversi dispositivi e, tra questi, troviamo anche l’iPhone. Yahoo ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: