Audio Collins Mini Gem: traduci da e verso l’Italiano ben 16 lingue europee | AppStore

Produttore: Mobile Systems | Download Via: AppStore | Prezzo: 79.99€

Su AppStore ci sono diversi dizionari, più o meno validi, che permettono di convertire diverse parole/frasi da una lingua all’altra. Mobile Systems, però, ha appena rilasciato Audio Collins Mini Gem Italian <> European Languages Pack, un nuovo strumento davvero preziosissimo che ci permette di avere sempre a portata di mano ben sedici lingue diverse, pronte per una traduzione bidirezionale.

L’applicazione include termini e dizionari Croati, Cechi, Finlandesi, Spagnoli, Inglesi, Greci, Francesi, Norvegesi, Polacchi, Portoghesi, Tedeschi, Turchi, Danesi, Russi, Svedesi e, naturalmente, Italiani. Per ogni lingua sono disponibili ben 10mila parole che vengono pronunciate nella lingua originale. Ci basterà selezionare la lingua che ci interessa per sentire la pronuncia esatta. L’applicazione potrebbe anche tornarci utile all’interno di un ristorante, per ordinare la cena, o in un aereoporto per la prenotazione di un volo.

Il software, inoltre, permette di sfruttare diverse funzionalità come la possibilità di cambiare font, aggiungere un segnalibro per le parole di nostro interesse, inserire dei filtri per la ricerca rapida dei termini, usare parole diverse rimpiazzabili con una wildcard. Ha un costo molto elevato ma, vista la sua completezza, li merita tutti. Audio Collins Mini Gem Italian <> European Languages Pack è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.0 o successivo ed è localizzata in Inglese.

Via | Macitynet

Produttore: Mobile Systems | Download Via: AppStore | Prezzo: 79.99€ Su AppStore ci sono diversi dizionari, più o meno validi,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.