Proiettore Pico Microvision ShowWX per iPhone ed iPod

Tra i vari proiettori, i Pico Projector sono sicuramente quelli più popolari e Macitynet, durante il MacWorld, ha premiato il nuovo Microvision ShowWX come Best of Expo.

Si tratta di un proiettore di piccolissime dimensioni (14mm x 60 mm x 118 mm), leggero (122 grammi), di tipo plug-and-play e con tecnologia laser, in grado di funzionare tramite un collegamento a qualsiasi computer o periferica (compresi iPhone e iPod), creando un’immagine fino a 150″.

La messa a fuoco è automatica e la risoluzione massima supportata è di 848×480 pixel. Il supporto per la modalità widescreen (16:9) consente eventualmente di personalizzare l’aspetto della proiezione. Le batterie di serie forniscono un’autonomia massima che varia dai 90 ai 120 minuti e sono ricaricabili tramite un cavo micro-USB.

La commercializzazione partirà a marzo. Il prezzo non è stato ancora definito ma dovrebbe aggirarsi sui 500$.

Tra i vari proiettori, i Pico Projector sono sicuramente quelli più popolari e Macitynet, durante il MacWorld, ha premiato il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.