GeoHot non è intenzionato a lavorare per il Jailbreak del Firmware 3.1.3

GeoHot torna a parlare su Twitter rispondendo ai tanti utenti che in questi giorni continuano a fare domande sul Firmware 3.1.3 e sulla possibilità di eseguire il Jailbreak tramite Blackra1n.

La risposta dell’hacker è stata: “Le persone hanno smesso di chiedermi informazioni sull’untethered Jailbreak e allo stesso modo dovrete smettere di fare anche domande sul Jailbreak del Firmware 3.1.3 semplicemente perchè non ho intenzione di lavorare nè all’uno nè all’altro”.

GeoHot è sempre stato un po’ restio a rilasciare aggiornamenti per i vari aggiornamenti minori del firmware che vengono rilasciati da Apple. Il suo invito infatti è ancora una volta quello di rimanere con la versione 3.1.2 perchè l’ultima non ha queste grosse novità se non quelle di creare “scompiglio” e ridurre il numero di dispositivi Jailbroken.

Sicuramente GeoHot tornerà in scena con il rilascio del Firmware 3.2 atteso per il mese di Marzo/Aprile oppure direttamente per il 4.0 previsto entro Luglio.

GeoHot torna a parlare su Twitter rispondendo ai tanti utenti che in questi giorni continuano a fare domande sul Firmware…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.