Presa a muro con USB: per ricaricare l’iPhone in tutta velocità

Al Macworld è stata presentata una nuova presa a muro particolarmente comoda ed utile perchè nello stesso spazio delle attuali prese, offre la possibilità di collegare due spine oppure di collegare due dispositivi tramite USB!

Infatti, è la prima ed unica presa che ci permette di eseguire tutto questo e velocizza in maniera incredibile il collegamento ed il rispettivo caricamento dei dispositivi mobili, iPhone compreso. Verrà rilasciata a partire dal secondo quadrimestre del 2010 e inizierà ad essere diffusa attraverso gli hotel e le grandi aziende americane. Speriamo possa arrivare presto un qualcosa di simile anche in Europa.

Al Macworld è stata presentata una nuova presa a muro particolarmente comoda ed utile perchè nello stesso spazio delle attuali…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.