Presa a muro con USB: per ricaricare l’iPhone in tutta velocità

Al Macworld è stata presentata una nuova presa a muro particolarmente comoda ed utile perchè nello stesso spazio delle attuali prese, offre la possibilità di collegare due spine oppure di collegare due dispositivi tramite USB!

Infatti, è la prima ed unica presa che ci permette di eseguire tutto questo e velocizza in maniera incredibile il collegamento ed il rispettivo caricamento dei dispositivi mobili, iPhone compreso. Verrà rilasciata a partire dal secondo quadrimestre del 2010 e inizierà ad essere diffusa attraverso gli hotel e le grandi aziende americane. Speriamo possa arrivare presto un qualcosa di simile anche in Europa.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!