Otterbox Defender: un case blindato per proteggere il nostro iPhone

Tra i tanti accessori presentati durante il MWC di Barcellona, oggi vi vogliamo parlare di Otterbox Defender. Otterbox, un’azienda specializzata in custodie super resistenti, ha mostrato ai ragazzi di Macitynet un impressionante nuovo modello denominato Defender. Come potete ben intuire si tratta di un resistentissimo case in policarbonato che protegge in maniera davvero completa il nostro iPhone.

Per inserire il device al suo interno dovremo “passare” e richiudere 3 solidi ganci e, una volta dentro, una membrana plastica completamente trasparente ricoprirà lo schermo per proteggerlo da botte e graffi. Insieme alla struttura realizzata in policarbonato, Defender è dotato di un guscio esterno in silicone che riesce ad assorbire qualsiasi tipo di urto. Gli addetti allo stand hanno assicurato che tale accessorio permette di mantenere integro e funzionante un iPhone che cade dal terzo piano di un qualsiasi palazzo.

E’ sicuramente adatto per gli utilizzi più pericolosi, permettendo di restare tranquilli almeno per quanto riguarda il nostro dispositivo! Dalle prove effettuate, inoltre, la protezione dello schermo non intacca minimamente le funzionalità touch, che continuano a rispondere magnificamente. Negli Stati Uniti Otterbox Defender ha un prezzo di 49,95$, circa 36€. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Via | Macitynet

Tra i tanti accessori presentati durante il MWC di Barcellona, oggi vi vogliamo parlare di Otterbox Defender. Otterbox, un’azienda specializzata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria