Antperima Transformers G1: Un gioco di combattimento a turni, presto in AppStore [Video]

Ecco una nuova anteprima di un gioco che verrà pubblicato a breve in AppStore. Si tratta di Transformers G1 realizzato da Glu Mobile. Ecco il trailer:

Come potete vedere si tratta di un gioco in cui avremo degli scontri diretti contro altri robot. Ognuno avrà delle caratteristiche particolari che lo renderanno unico rispetto agli altri ma anche dei punti deboli che potranno essere sfruttati nel modo più giusto. Non è un gioco in stile Tekken o Street Fighter poichè lo scopo principale sarà quello di conquistare un territorio combattendo contro tutti i robot che lo occupano.

Le azioni dovranno essere decise all’inizio e quindi potremo scegliere tra l’attacco e la difesa per poi vedere come andrà a finire lo scontro. Non appena verrà rilasciato in AppStore ve lo faremo sapere.

Ecco una nuova anteprima di un gioco che verrà pubblicato a breve in AppStore. Si tratta di Transformers G1 realizzato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: