TomTom: Ecco il nuovo Car Kit per iPhone con ProClip!

Interessanti novità per il TomTom Car Kit, il supporto da auto per utilizzare l’iPhone come navigatore satellitare. E’ in arrivo un nuovo prodotto che, contrariamente alla versione precedente, non utilizzerà la ventosa ma postrà essere fissato all’auto in maniera sicura mediante il ProClip!

Il ProClip non è incluso nel prezzo ma una volta fissato (solitamente alla bocchetta dell’aria) potremo attaccare in maniera sicura il nuovo TomTom Car Kit e navigare in libertà tenendo l’iPhone all’atezza desiderata. Al momento il nuovo supporto può essere soltanto prenotato mentre la commercializzazione avrà inizio a partire dal 25 Febbraio. Il prezzo è sempre lo stesso, 99,99€. Il ProClip può essere acquistato da qui.

Grazie IceMan per la segnalazione

Interessanti novità per il TomTom Car Kit, il supporto da auto per utilizzare l’iPhone come navigatore satellitare. E’ in arrivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.