Here, File File! Un’ottima applicazione per la condivisione e lo streaming dei file dal vostro Mac all’iPhone [Videorecensione]

Produttore: Graceful | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

Here, File File! è una bella applicazione disponibile in AppStore che ci permette di collegare l’iPhone a tutti i Mac che abbiamo in casa e di riprodurre, sempre sul nostro dispositivo, tutti i file in essi contenuti. Il tutto avviene da una schermata simile al finder che ci garantirà l’accesso veloce a tutti i file multimediali ed i documenti. Di Seguito trovate la videorecensione di JeegBot ed anche un contest per vincere una copia gratuita dell’applicazione.

Vi ricordiamo che per il corretto funzionamento è richiesta l’installazione di un programmino che potete scaricare direttamente dal sito ufficiale: www.herefilefile.com.

Produttore: Graceful | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€ Here, File File! è una bella applicazione disponibile in AppStore che ci permette di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: