iPhone

Here, File File! Un’ottima applicazione per la condivisione e lo streaming dei file dal vostro Mac all’iPhone [Videorecensione]

Produttore: Graceful | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

Here, File File! è una bella applicazione disponibile in AppStore che ci permette di collegare l’iPhone a tutti i Mac che abbiamo in casa e di riprodurre, sempre sul nostro dispositivo, tutti i file in essi contenuti. Il tutto avviene da una schermata simile al finder che ci garantirà l’accesso veloce a tutti i file multimediali ed i documenti. Di Seguito trovate la videorecensione di JeegBot ed anche un contest per vincere una copia gratuita dell’applicazione.

Vi ricordiamo che per il corretto funzionamento è richiesta l’installazione di un programmino che potete scaricare direttamente dal sito ufficiale: www.herefilefile.com.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!