Pwnage Tool 2.0.3.1 e QuickPwn Release Candidate 3

La nuova versione 2.0.3.1 di Pwnage Tool è appena stata rilasciata. Ricordiamo che il problema relativo al non corretto salvataggio delle password era dovuto soltanto ad alcuni permessi errati. Consigliamo di scaricare l’aggiornamento tramite l’autoupdater (ovvero avviando la vecchia versione dell’applicazione), altrimenti potete scaricarlo manualmente cliccando qui, ma assicurandovi di decomprimere il file con “Utility Compressore” e non con “Unarchivier” (che cambia permessi).

E’ stata inoltre rilasciata la Release Candidate 3 di QuickPwn per Windows (download qui) e spero che stavolta siano risolti i problemi relativi all’impossibilità di Andare avanti, dopo aver selezionato il firmware, come ho documentato qui.

Vi invito ad attendere le nostre guide prima di addentrarvi nello sblocco dell’iPhone e dell’iPod Touch, ond’evitare problemi di qualsiasi natura.

Grazie a tutti quelli che hanno segnalato la notizia

La nuova versione 2.0.3.1 di Pwnage Tool è appena stata rilasciata. Ricordiamo che il problema relativo al non corretto salvataggio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria