ParkYou: Ritrova l’auto parcheggiata con il tuo iPhone | AppStore [Video]

Produttore: fabiosoft | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Tempo fa vi abbiamo parlato di ParkMe un’applicazione che abbiamo hostato in Cydia tramite la repository di iSpazio. Oggi invece vi segnaliamo che questa stessa applicazione è stata aggionrata ed è stata rilasciata in AppStore con il nome di ParkYou.

IMG_0409 IMG_0410 IMG_0411

Si trattta di una utility che permette di ritrovare la propria auto parcheggiata. E’ dotata di un’interfaccia grafica molto carina e altrettanto semplice.

Per quanto riguarda il funzionamento, tutto quello che bisogna fare consiste nell’avviare l’applicazione, accettare la geolocalizzazione automatica (che sarà più precisa sui dispositivi dotati di GPS) e cliccare sul tab “Park”. E’ possibile anche aggiungere una piccola Memo come ad esempio il numero del parcheggio oppure la via in cui avete lasciato l’auto.

Quando vorrete ritrovare la vettura, lanciate nuovamente ParkYou nella sezione Find Car e fatevi guidare dalle mappe di Google fino a destinazione. Ecco il video dimostrativo dello sviluppatore

Produttore: fabiosoft | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Tempo fa vi abbiamo parlato di ParkMe un’applicazione che abbiamo hostato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: