MobiOne: Per disegnare applicazioni iPhone su Windows

Se siete sviluppatori e state cercando di realizzare l’interfaccia giusta per la vostra applicazione iPhone, da oggi potrete usufruire di un nuovo programmino per Windows chiamato MobiOne.

Il funzionamento è estremamente semplice poichè non dovremo fare altro che prendere e trascinare gli elementi del riquadro sinistro all’interno dello schermo dell’iPhone. Potremo disporre ogni sezione nel modo in cui preferiamo, costruendo la base dell’interfaccia grafica della nostra applicazione. Potete scaricare il programma da qui.

Via | iPhoneLand

Se siete sviluppatori e state cercando di realizzare l’interfaccia giusta per la vostra applicazione iPhone, da oggi potrete usufruire di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.