Worm: il classico “Snake” dei Nokia rivive su iPhone | AppStore [VideoRecensione]

Produttore: Mowglii | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Il classico Snake, gioco conosciutissimo sopratutto dai possessori di un cellulare Nokia, rivive adesso su iPhone grazie a Worm. Appena avviamo il gioco per la prima volta, potremo notare una grandissima velocità di caricamento e quindi ben presto ci troveremo di fronte al menu che ci permetterà di regolare la difficoltà attraverso la velocità del “verme”: lento, normale o veloce.

Quello che solitamente limita il gameplay di questo genere su iPhone, riguarda sostanzialmente la mancanza di tasti fisici. Gli sviluppatori di Worm quindi, hanno pensato bene di ridurre il gioco soltanto ad una porzione dello schermo, lasciando 4 tasti virtuali per i movimenti nella parte inferiore.

Lo scopo del gioco è sempre lo stesso: Cercare di fare quanti più punti possibile, gestendo il verme sempre più lungo. All’interno delle impostazioni possiamo vedere il nostro miglior punteggio per ognuna delle tre modalità ed entrare nelle “online scores” usufruendo delle credenziali di twitter.

Di seguito trovate la nostra videorecensione:

Produttore: Mowglii | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Il classico Snake, gioco conosciutissimo sopratutto dai possessori di un cellulare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: