TRANSFORMERS G1: Il nuovo gioco Glu è finalmente disponibile in AppStore [Video]

Produttore: Glu | Download: App Store | Prezzo: 3,99€

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il trailer in anteprima di TRANSFORMERS G1, il nuovo gioco prodotto dalla Glu Mobile che adesso è finalmente disponibile in AppStore. E’ basato sulla serie TV e quindi allo stesso modo, troveremo questi Robot Transformers risvegliati con un’eruzione vulcanica.

Dovremo utilizzare la forza di ciascun AUTOBOT per sconfiggere i DECEPTICON in battaglie strategiche a turni. Lo scopo sarà quello di impadronirsi delle sorgenti di Energon per riattivare, riparare o aggiornare i nostri TRANSFORMERS.

Tra le caratteristiche del gioco troviamo:

  • 23 PERSONAGGI DELLA SERIE ORIGINALE

Utilizza i famosi AUTOBOT che comprendono BUMBLEBEE, OPTIMUS PRIME, RATCHET e IRONHIDE e prova a sconfiggere i crudeli DECEPTICON che comprendono MEGATRON, STARSCREAM, SOUNDWAVE e FRENZY! Ciascun TRANSFORMER ha caratteristiche uniche come armi, punti di forza e debolezze.

  • 17 LIVELLI IN MODALITÀ STORIA

Segui la storia originale dei TRANSFORMERS mentre combatti lungo 17 episodi di azione strategica.

  • GIOCA COME AUTOBOT O DECEPTICON

Possibilità di scelta per giocare con gli AUTOBOT o i DECEPTICON nella modalità Cybertron Arena… E puoi persino sfidare un amico! Scegli per chi parteggiare e scendi in campo!

  • RICCA GRAFICA 3D

Tieniti pronto a dare battaglia con stile grazie a robot dettagliati, spettacolari effetti speciali e bellissime scene animate… TUTTO IN 3D!

  • CONVERTI IL TUO ROBOT

Cambia nella modalità veicolo per spostarti più velocemente e ritorna alla modalità robot per dare battaglia.

  • MUSICA DI SOTTOFODO

Accedi alla tua libreria musicale dal gioco ed esegui brani in sottofondo!

In definitiva è un gioco molto carino ma probabilmente il prezzo è troppo alto. Di seguito un video dimostrativo:

Produttore: Glu | Download: App Store | Prezzo: 3,99€ Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il trailer in anteprima di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.