Thief Buster: Utilizza l’iPhone come Antifurto | AppStore

Produttore: Flag S | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Thief Buster è un’applicazione pensata per proteggere il proprio iPhone tramite un sorta di antifurto che entrerà in azione automaticamente in diverse circostanze, in base a quelle che sono le impostazioni stabilite dall’utente.

E’ molto completa e sostanzialmente ha 3 modalità di utilizzo. Appena lanciamo l’applicazione per la prima volta dovremo impostare una password. Tale codice di accesso sarà formato da tre numeri che dovremo riproporre in sequenza con dei tap all’interno di un’apposita area dello schermo. Potremo riprodurre cifre da 1 a 3 e per farlo ci troveremo a toccare lo schermo con una o 3 dita contemporaneamente.

Una volta dentro, potremo scegliere il nostro tipo di antifurto. Il primo proposto è quello di tipo “Don’t Touch“. Come si può facilmente intuire, l’iPhone inizierà a suonare e a riprodurre l’allarme non appena qualcuno lo toccherà o lo muoverà. Teoricamente il forte suono dovrebbe essere necessario ad attirare la folla e a smascherare il ladro.

Il secondo tipo di allarme è l’anti-pocket Picker che eviterà di farci rubare l’iPhone dalla tasca.

Il terzo ed ultimo tipo invece, riguarda la modalità Bag Defender, particolarmente utile perper chi tiene l’iPhone in borsa e dove vengono quindi tollerate le oscillazioni minori ma non quelle più intense e veloci (in caso di scippo ad esempio).

Il reale funzionamento di questo genere di applicativi è seriamente discutibile ma comunque Thief Buster rappresenta una delle applicazioni più valide del suo genere.

Produttore: Flag S | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Thief Buster è un’applicazione pensata per proteggere il proprio iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: