Il direttore di MobileMe lascia Apple per Thumbplay

03/03/2010

Pablo Calamera, dopo dieci anni insieme a Apple, ha deciso di dimettersi dalla carica di direttore di MobileMe per unirsi a Thumbplay, un’azienda specializzata nella distribuzione di suonerie.

Prima ancora di trasferirsi ad Apple, Calamera sveva lavorato sei anni per l’azienda Danger e due anni presso WebTv. L’ex direttore di MobileMe è stato scelto per rivestire la carica di Chief Technology Officer e si occuperà principalmente del servizio Thumbplay Music. Tale servizio offre la possibilità di accedere ad una vastissima raccolta di musica pagando un canone mensile da 10 dollari. Il servizio Thumbplay Music attualmente è disponibile esclusivamente per i telefoni BlackBerry, ma dai prossimi mesi sarà disponibile anche su iPhone e Android.

Pablo Calamera, dopo dieci anni insieme a Apple, ha deciso di dimettersi dalla carica di direttore di MobileMe per unirsi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.