CreditoWind e CreditoTim inviate ad Apple per l’approvazione | Anteprima

GenialApp ci ha fatto sapere che ha inviato ad Apple per l’approvazione due nuove applicazioni: CreditoWindCreditoTim. Lo scopo di queste applicazioni è quello di ottenere il traffico disponibile e altre informazioni per le reti Wind e Tim.

Entrambe le applicazioni permetteranno, tramite previa impostazione di username e password del sito dell’operatore, di visualizzare i dati della propria SIM direttamente nell’applicazione con un solo tocco. In CreditoWind, sono supportati anche più numeri di telefono.
Entrambe le applicazioni saranno vendute al prezzo di 0,79€ e non appena saranno disponibile in AppStore sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

GenialApp ci ha fatto sapere che ha inviato ad Apple per l’approvazione due nuove applicazioni: CreditoWind e CreditoTim. Lo scopo di queste…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: