reMail, dopo l’acquisizione da parte di Google, diventa OpenSource e rilascia il codice dell’applicazione iPhone

remailQualche tempo fa vi abbiamo parlato di ReMail, un’ottima applicazione che permette di cercare tra le email e di eseguire tante altre funzioni in maniera pratica e veloce. Come saprete Google ha acquisito la società, decidendo poi di rimuovere la stessa applicazione dall’AppStore ma oggi c’è un’interessante novità a riguardo.

943382 943382_3 943382_2

ReMail infatti, è stata resa completamente OpenSource. Vale a dire che gli sviluppatori possono scaricarne il codice sorgente ed utilizzarlo per sviluppare le proprie applicazioni da vendere in AppStore. Trovate i sorgenti e le altre informazioni cliccando qui.

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di ReMail, un’ottima applicazione che permette di cercare tra le email e di eseguire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: