iDongle, la possibile soluzione per i possessori di iPhone 3GS per mantenere il Jailbreak Tethered al riavvio [VIDEO – AGGIORNATO]

Attualmente tutti i possessori di iPhone 3GS con nuovo iBoot hanno la possibilità di effettuare solo il Jailbreak Tethered, però ogni volte che devono riavviare il loro iPhone sono costretti a ri-effettuare la procedura per avere ottenere di nuovo il Jailbreak. Oggi veniamo a conoscenza di iDongle, un dispositivo Hardware che permetterà al vostro iPhone di riavviarsi senza perdere il Jailbreak Thetered.

Il funzionamento è estremamente semplice, infatti quando apparirà la schermata con il logo di iTunes (ripristino) basterà collegare il dongle all’iPhone e il gioco è fatto. Se siete interessati al progetto potete visitare la pagina ufficiale, mentre di seguito vi mostriamo un video dimostrativo:

AGGIORNAMENTO: Il ragazzo che ha creato iDongle ha proposto al DevTeam (MuslceNerd) di lavorare insieme, e gli sarà spedito un prototipo.

Via | iPhoneCountry

Attualmente tutti i possessori di iPhone 3GS con nuovo iBoot hanno la possibilità di effettuare solo il Jailbreak Tethered, però…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: