Firmware 3.1.3 App: L’utility per cambiare IN SICUREZZA, la versione del proprio Firmware

BigBoss ha da poco rilasciato una nuova utility che permette di aggirare i controlli facendo credere all’iPhone di essere sul Firmware 3.1.3 anzichè il 3.1.2. Questo tornerà particolarmente utile nel caso in cui venga richiesta l’ultima versione del firmware per poter scaricare giochi dall’AppStore.

Questo programmino viene inserito in Cydia in sostituzione a quello precedente di cui vi parlammo qualche giorno va. Il tweak aveva dei bug e non funzionava in maniera corretta. Tutte le persone che l’avevano installato possono rimuoverlo e procedere con l’installazione di quello nuovo che precisamente si chiama Firmware 3.1.3 App.

Come potete vedere dalo screenshot il funzionamento è molto semplice. Una volta lanciata l’applicazione avrete 2 bottoni che vi permetteranno di cambiare la versione a 3.1.3 oppure di ritornare alla vecchia 3.1.2. Per applicare i cambiamenti in maniera sicura è consigliato il Reboot.

BigBoss ha da poco rilasciato una nuova utility che permette di aggirare i controlli facendo credere all’iPhone di essere sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: