Vodafone effettua la prima connessione dati LTE!

Vodafone Italia ha effettutato la prima connessione dati con l’utilizzo della tecnologia LTE (Long Term Evolution), un sistema evoluto che permette di ottenere un miglioramento notevole sotto tutti i punti di vista.

Con questo sviluppo la società si è impegnata a promuovere l’evoluzione del mobile con connessioni di quarta generazione! Secondo Vodafone, la tecnologia LTE renderà possibile la fornitura di servizi del tutto simili a quelli offerti dalle Reti Fisse, con notevoli miglioramenti in termini di efficienza energetica.

Tale sviluppo potrerà miglioramenti per gli utenti che riusciranno ad ottenere prestazioni più elevate, velocità maggiore e consumo energetico minore. Speriamo che lo sviluppo possa procedere in grande velocità!

Via | Macitynet

Vodafone Italia ha effettutato la prima connessione dati con l’utilizzo della tecnologia LTE (Long Term Evolution), un sistema evoluto che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.