iDongle: L’accessorio per avviare gli iPhone Jailbroken è stato testato ed è perfettamente funzionante! [Video]

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’iDongle, un piccolo apparato hardware che permette a tutti gli utenti di eseguire il Jailbreak del poprio iPhone o iPod Touch. Le persone che hanno un dispositivo con il nuovo iBoot infatti, possono eseguire soltanto il tethered jailbreak con uno svantaggio non indifferente, ma grazie ad iDongle tutto questo si risolve facilmente.

In sostanza se avete iDongle potete spegnere o riavviare il vostro dispositivo senza problemi. Quando vorrete ri-accenderlo, non dovrete fare altro che collegare l’accessorio nella presa Dock del dispositivo e quindi non avrete più bisogno del computer. FrenchiPhone ha avuto modo di provare il Dongle ed è perfettamente funzionante.

E’ stato realizzato un video, una serie di immagini e sono state rilasciate anche importanti informazioni.

  • iDongle è semplice e veloce da utilizzare
  • E’ leggero e misura 6,6 cm x 2,65 cm
  • La procedura di sblocco è velocissima, come dimostra il video. Basta attaccare l’accessorio ed è fatta.
  • Il connettore della batteria è abbastanza delicato quindi va inserita con cautela.
  • Tutti i test effettuati sono risultati positivi
  • iDongle è aggiornabile a livello software per cui il DevTeam potrebbe, di volta in volta, rilasciare i nuovi Payload per sbloccare praticamente tutti i Firmware.

Sembra proprio che la cosa andrà in porto e a breve partirà anche la commercializzazione.

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’iDongle, un piccolo apparato hardware che permette a tutti gli utenti di eseguire il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: