Cambiamenti nella Repository di iSpazio, aggiungete anche la nuova labs.ispazio.net

iSpazio continua a crescere, e a causa di alcuni motivi (molto piacevoli) abbiamo dovuto spostare alcune applicazioni che erano soltanto in italiano, o che comunque erano utili solo alle persone che vivono in italia, dalla nostra repository ufficiale a quella di laboratorio. Per altre applicazioni invece c’è stato un “cambio” di categoria. Nelle pressime ore provvederemo ad aggiustare tutti gli articoli, e quindi a scrivere l’indirizzo esatto della repository che contiene attualmente quelle applicazioni. Se non riuscite a trovare alcune applicazioni tramite la solita repository di ispazio, aggiungete questa nuova: http://labs.ispazio.net

Come vi ho annunciato, i motivi di questi cambiamenti sono molto piacevoli, ma non vorrei ancora sbilanciarmi, nel dirvi in cosa consistono. Sicuramente scriverò un post, appena tutto sarà certo e realizzato, (speriamo). Ripeto: se non trovate alcune delle nostre applicazioni, aggiungete iSpazio Laboratory, alle vostre sources.

iSpazio continua a crescere, e a causa di alcuni motivi (molto piacevoli) abbiamo dovuto spostare alcune applicazioni che erano soltanto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: