Rhapsody Unlimited: In arrivo l’applicazione ufficiale per scaricare gratuitamente la musica sul proprio iPhone

Rhapsody Unlimited è un servizio davvero molto carino che ha alle spalle una grande società come la Real famosa per il suo Player multimediale. Il sito offre la possibilità di scaricare milioni di brani musicali tramite una piccola sottoscrizione mensile e presto verrà rilasciata anche un’apposita applicazione iPhone.

Grazie all’applicazione, gli utenti potranno accedere al portale e scaricare tutte le canzoni che desiderano, senza alcun costo aggiuntivo. Verranno tutte salvate all’interno dell’iPhone e potranno essere ascoltate senza limiti e senza la necessità di una connessione ad internet.

Basterà cercare il brano o l’artista desiderato ed avviare il download con estrema facilità. Purtroppo il servizio al momento non è disponibile in Italia ma non escludiamo la possibilità che possa arrivare a breve. Speriamo bene!

Rhapsody Unlimited è un servizio davvero molto carino che ha alle spalle una grande società come la Real famosa per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: